DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Sig. Pasquale CARRIERI

SEGRETERIA

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
E’ situata presso la sede della Scuola Secondaria I grado di di Pezze di Greco in Via C. Beccaria, 8 – Tel. e Fax n. 080/4897423.

L’apertura dell’ufficio al pubblico ed al personale (docenti e ATA) è la seguente:

SEGRETERIA ALUNNI

dal lunedì al sabato ore 10.00 – 12.30

giovedì ore 15.30 – 17.30

SEGRETERIA PERSONALE SCOLASTICO

dal lunedì al sabato ore 10.30 – 13.30

martedì  ore 15.00 – 17.00

ORARIO RICEVIMENTO DIRIGENTE SCOLASTICO

MARTEDI' - GIOVEDI' - SABATO dalle ore 10.00 – 12.30 presso la sede "G. Galilei" di Pezze di Greco.

I Collaboratori Scolastici in servizio forniscono all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.