manoGli alunni della Scuola Primaria e Secondaria dell'I.C. G.Galilei hanno personalizzato ,per il prossimo anno 2022/2023,il loro diario scolastico con originalissimi disegni,citazioni e poesie che avevano come tematica di riferimento "I colori".

L' I.C. G.Galilei adotta, da vari anni,il diario TIENIMIDOCCHIO poichè è innovativo nella formula della "personalizzazione"da parte degli alunni, curatissimo sul piano dei contenuti (con citazioni tematiche, proposte di approfondimento, disegni originali) e realizzato interamente in Italia con materiali e tecniche produttive di grande qualità e rispettose dell'ambiente.

In allegato i materiali realizzati dai nostri alunni.

Allegati:
Scarica questo file (diario 2022 2023.pdf)Diario 22/23[ ]12662 kB